Amazon, attraverso una sua pagina web, comunica ufficialmente la data di presentazione di OnePlus 5T.
Finalmente arriva una conferma abbastanza ufficiale. OnePlus 5T sembra esistere realmente ed è pronto per essere presentato. La conferma ci giunge direttamente da Amazon che, mediante il seguente messaggio, ci fa venir a conoscenza di importanti informazioni relative a questo nuovo smartphone OnePlus:
Grazie a questa pagina, il grande negozio Web ci comunica in visto ufficiale che la presentazione avverrà il prossimo 16 novembre.Non ci sono informazioni precise per quanto riguarda la sua messa in vendita, ma difficile che questa avvenga prima del 20 novembre. Molto probabilmente la presentazione avverrà tramite un live streaming come per OnePlus 5. Simpatico dettaglio è lo slogan “Larger Display. Same Footprint”, scritto per attaccare direttamente Samsung e Huawei.
Ricapitoliamo brevemente tutte le specifiche tecniche attese per questo dispositivo:
- Display: 6 pollici FullHD AMOLED da 18:9 Gorilla Glass 5
- Processore: Qualcomm Snapdragon 835
- GPU: Adreno 540
- Memoria RAM: 6 GB / 8 GB
- Memoria interna: 64 GB / 128 GB
- Fotocamera principale: Dual Camera 20 MP + 16 MP Sony IMX 398/350
- Fotocamera frontale: 16 MP Sony IMX371
- Batteria: 3450 mAh
- Peso: 164 grammi
Come ripetuto già in più occasioni, OnePlus era l’unica casa di spessore che non aveva presentato un suo terminale con cornici ridotte. L’adozione di un display da 18:9 la metterà in diretta concorrenza con Google ed il suo Pixel 2 XL e Samsung ed il suo Note 8. Tenendo conto delle ottime entrate per il modello precedente, pensate che anche OnePlus 5T riscuoterà molto successo? Ditecelo nei commenti!