Apple al lavoro per un iPad da 320 euro

Per risolvere la situazione della bassa vendita degli iPad, Apple sarebbe intenzionata ad una diminuzione drastica del prezzo di questi prodotti.

Il mercato dei tablet sta passando sempre più di moda, e le aziende ne risentono. Il mercato degli smartphone punta sempre a dispositivi più grandi, facendo sentir meno la necessità delle persone ad avere un tablet. Perchè comprare un tablet da 8 pollici se il mio telefono è già da 6 pollici?

Un segnale evidente ce lo dà Apple, regina del mercato di queste tavolette, con la presentazione del suo iPad da 9.7 pollici a soli 409 euro. Un prezzo assurdo guardando il passato. Adesso,  Digitimes fa sentire la sua voce comunicandoci che Apple è pronta per vendere un iPad ad un prezzo ancora più basso. Questo dovrebbe aggirarsi sui 259 dollari che, mediante una proporzione, dovrebbe arrivare in Italia sui 320 euro. 

Per il momento non si ha la certezza al 100% su ciò, e non sappiamo neanche se Apple produrrà un nuovo dispositivo a questo prezzo oppure se abbasserà semplicemente quello di iPad da 9.7 pollici. Per avere delle conferme su questa situazione non ci resta che attendere ancora qualche mese. Voi lo comprereste un iPad a quel prezzo? Ditecelo nei commenti!