Honor View 10: 570,000 unità vendute in pochi minuti

Honor View 10 ha già conquistato la popolazione cinese riuscendo ad andare sold-out in pochissimi minuti.

Come detto poco fa, oggi Huawei Honor ha ufficializzato la disponibilità del suo nuovo Top di Gamma in Europa. Questo smartphone, chiamato Honor View 10, rappresenta un passo in avanti per la casa grazie all’adozione del processore Kirin 970 – lo stesso di Mate 10 e Mate 10 Pro – ed il display Full View. 

Se questo dispositivo si è fatto conoscere solo oggi nel nostro continente, lo stesso non si può dire per la Cina. Infatti, nella nazione madre, Honor View 10 ha fatto il suo esordio la settimana passata. Sfortunatamente, l’azienda decise di far partire le possibilità d’acquisto lo stesso giorno in tutto il mondo, cioè oggi. Assieme allo store ufficiale, anche altri siti hanno notificato la disponibilità oggi; uno fra questi è JD.com. Secondo quanto comunicato dallo stesso venditore Cinese, in pochi minuti dalla messa in vendita, ha ottenuto ben 570,000 registrazioni d’acquisto. Praticamente è riuscito a vendere tutti i modelli che aveva a disposizione facendo Sold-Out.

Honor View 10 è uno smartphone veramente interessante e, al prezzo a cui viene venduto, rappresenta un grande best buy nella fascia medio alta. Per il momento non ci resta che attendere le prime recensioni per scoprire se tutti questi utenti hanno fatto bene a procedere al suo acquisto. Voi cosa ne dite?