Naughty Dog decide di proporre un remastered di uno dei suoi più famosi giochi per PS2, Jak and Daxter, per la PlayStation 4.
La storia della PlayStation è stata creata da un gran numero di videogiochi in esclusiva. Fra questi ne troviamo alcuni belli, altri veramente brutti ed altri veramente maglifici. In quest’ultima categoria decido di metterci Jak and Daxter. Questa saga videoludica, nata e morta su PS2, è stata veramente fantastica. Dal primo capitolo omonimo fino a Jak X, tutti avevano una storia che ti faceva ridere e piangere, un equilibrio perfetto per un gioco in stile cartone animato.
A distanza di anni dalla loro presentazione, la casa madre Sony in collaborazione con Naughty Dog ha deciso di riproporli sulla sua ultima console – PS4 – in un remastered HD. L’annuncio è stato fatto tramite questo video:
Seppur non sia stata rilasciata una data precisa, ci aspettiamo che la sua pubblicazione sul PlayStation Store avvenga entro il 2017, quindi entro questo mese. Per il momento non ci sono maggiori informazioni a riguardo, ma aggiorneremo l’articolo appena sarà disponibile almeno uno dei quattro Jak and Daxter. E voi avete mai provato questa saga? Ditecelo nei commenti!