Huawei P Smart: svelato il design e le specifiche

Huawei è al lavoro per creare un nuovo smartphone da presentare durante il mese di gennaio. Questo potrebbe chiamarsi Huawei P Smart (o P11 Lite).

Il CES 2018 è ormai alle porte. Fra poche settimane i più importarti volti della tecnlogia dovranno comparire a Las Vegas per presentare i loro prodotti e dimostrare la loro superiorità rispetto agli avversari. Nonostante non si sa per certo se Huawei ci sarà, non c’è dubbio che in quel periodo un suo smartphone diventerà ufficiale. Sto parlando di Huawei P Smart.

Caratteristiche ufficiose

Huawei P Smart è uno smartphone discusso già da un po’ di tempo. Questo, dapprima svelato da alcune custodie, sembra adesso apparire in una gran serie di leaks che ne svelerebbero il vero design e specifiche tecniche. Questi, resi noti da Evan Blass, vanno a completare il quadro lasciando spazio esclusivamente alla presentazione da parte della casa cinese. Vediamo l’immagine più importante:

In base a ciò che possiamo evincere dal leak in alto, Huawei P smart sarà dotato di un display da 18:9 simile a quello già visto su Mate 10 Pro, il sensore d’impronte digitali su una scocca posteriore alquanto anonima, l’ingresso Micro-USB e quello per il Jack da 3.5mm sul fondo. La fotocamera principale, attesa da 13 MP, ricorda molto quella del nuovo Top di Gamma Honor View 10, ereditando sia la posizione che il rilievo. Per quanto riguarda il resto, non varia troppo da altri modelli già proposti dalla casa.

Specifiche tecniche ufficiose

Per il momento non sono noti altri dettagli come la data di presentazione o il prezzo di vendita, ma di certo fra pochi giorni, avviandoci verso il CES, ne sapremo molto di più. Cosa ne pensate di questo dispositivo? Ditecelo nei commenti!