Meizu M6 Note arriva nel nostro paese nella sua configurazione Top ad un prezzo che farà molto discutere. Ecco tutti i dettagli!
A distanza di dalla presentazione di Meizu M6, finalmente questo dispositivo si fa vedere anche in alcuni grandi centri di elettronica di consumo nel nostro paese. Infatti, nelle ultime ore questo dispositivo è apparso sul sito web di Unieuro, ma ad un prezzo totalmente inaspettato. Prima di parlare effettivamente del suo costo, facciamo una piccola panoramica relativa alla sua scheda tecnica:
- Sistema operativo: Android 7.1.2
- Display: 5.5 pollici Full HD
- Processore: Qualcomm Snapdragon 625
- RAM: 4 GB
- Storage: 64 GB
- Fotocamera posteriore: 12 MP + 5 MP apertura f/1.9 con algoritmo ArcSoft
- Fotocamera anteriore: 16 MP
- Batteria: 4000 mAh con mCharge
- Peso: 173 g
Questo smartphone, uno dei pochi Meizu dotato di un processore Qualcomm, arriva in Italia nella sua configurazione più prestante e più costosa. Ci vorranno ben 299,99 euro per portarselo a casa, ben più di altri device con prestazioni molto simili. Per quanto riguarda il sistema operativo, questo dispositivo è out of the box con la versione Global della Flyme nella versione 6.1.4.1G; anche per lui dovrete attendere ancora un po’ di tempo per la nuova versione. Se voltete procedere all’acquisto cliccando qui. Pensate di comprarlo? Ditecelo nei commenti!