Secondo gli ultimi aggiornamenti, i possessori di iPhone 6 Plus avranno da attendere ancora un po’ di tempo per cambiare la batteria del loro smartphone.
Come ormai tutti sanno, Apple ha recentemente annunciato un programma di sostituzione batterie per “mitigare” le numerose class action dilagate dopo l’annuncio di volontarietà nel rallentare i dispositivi più datati con batteria usurata. Come riportato dal sito web MacRumors, le scorte sostitutive di batterie per gli iPhone 6 Plus sono ad oggi molto limitate, soprattutto in USA, dove i tempi di sostituzione in Apple Store e negozi autorizzati sono schizzati alle stelle. La motivazione di tale avvenimento sarebbe dovuta a problemi di forniture. Sempre secondo quanto dichiarato, l’evasione delle code è prevista non prima di fine Marzo inizio di Aprile.
Fortunatamente, il caso di iPhone 6 Plus è isolato. Per quasi tutti gli altri modelli di iPhone (ad esclusione di iPhone 6, dove si registrano code di due settimane) non sono previsti ulteriori ritardi, soprattutto in Europa. Vi ricordiamo inoltre che, se siete interessati alla sostituzione della batteria del vostro iPhone per regalargli una nuova vita, lo potrete fare spendendo solamente 29€, come segnalato dal nostro precedente articolo. Questa promozione, della quale di consigliamo vivamente di usufruire, durerà fino al 31 Dicembre 2018 presso tutti gli Apple Store e centri autorizzati a tale pratica. E voi ne approfitterete? Ditecelo nei commenti!