Un nuovo aggiornamento per Honor 9 Lite introduce una novità molto in voga negli ultimi mesi: il riconoscimento facciale!
Arriva il riconoscimento facciale
In contemporanea con l’ufficializzazione di Huawei P Smart nel nostro continente, la casa si sta impegnando per aggiornare un suo smartphone in Cina. Secondo quanto dichiarato da Honor stessa, nella serata di oggi Huawei Honor 9 Lite, smartphone con doppia fotocamera frontale, sta ricevendo un nuovo aggiornamento per la EMUI 8.0 che introduce una speciale novità. Questa novità, molto in voga negli ultimi tempi e che abbiamo già visto su OnePlus 5T ed altri smartphone (soprattutto cinesi) renderà ancora più appetibile lo smartphone. Da oggi, chi lo comprerà, potrà sbloccare lo smartphone non solo tramite il sensore d’impronte digitali, ma anche attraverso la dual camera frontale col riconoscimento facciale.
Il riconoscimento facciale su questo smartphone lavorerà in modo molto simile in quello introdotto su OnePlus 5T, quindi con una funzione 2D e non 3D come iPhone X. Ad ogni modo, si tratta di un sistema veloce e molto sicuro che renderà più semplice l’interazione col dispositivo. Ecco il post pubblicato dalla casa per Honor 9 Lite:
Specifiche Tecniche
- Sistema operativo: Android 8.0 con EMUI 8.0
- Display: 5.65 pollice, 2160×1080
- Processore: HiSilicon Kirin 659
- Memoria RAM: 4 GB
- Memoria interna: 32 / 64 GB
- Fotocamera principale: 13 MP + 2 MP
- Fotocamera frontale: 13 MP + 2 MP
- Batteria 3000 mAh
Prezzo
Huawei Honor 9 Lite è ad oggi disponibile nel nostro paese mediante il sito Web AliExpress che lo vende al prezzo che varia dai 191,92 euro per la configurazione base fino a 244,44 euro per la Top. Cosa ne pensate di questa novità? Ditecelo nei commenti!