Il Huawei P20, in lancio il 27 Marzo, avrà delle capacità fotografiche sbalorditive, confermate dal teaser rilasciato dal presidente della compagnia.
Due fotocamere, massima risoluzione!
Huawei ha confermato che il nuovo P20 sarà presentato il 27 Marzo e, secondo alcune voci, sarà dotato di doppie fotocamere posteriori strabilianti, con la versione Plus dotato di tre obbiettivi di sistema. Nella giornata di oggi, comunque, tale voci di corridoio possono rafforzarsi con un video rilasciato proprio dal Presidente della compagnia asiatica, che sottolinea come lo smarphone possa scattare foto nitidissime anche con condizioni di scarsa illuminazione e visibilità.
Il teaser è visibile sul suo account Weibo ed il testo citato mostra in didascalia come il presidente del settore mobile sia entusiasta delle ultime innovazioni implementate nello smartphone, citando:
Huawei P20 non teme l’oscurità e la notte è più chiara. Vediamo l’innovazione tecnica di #HuaweiAgain #SeeMooore #Con AI.
Recentemente il CEO Huawei, Richard Yu ha dichiarato di avere una grossa innovazione audace per le fotocamere e ciò pare dimostrato dal video, che sembra essere una vera e propria anteprima di ciò che ci aspetterà durante la presentazione, mostrando come, anche di notte, il P20 possa catturare la Torre Eiffel in tutto il suo splendore.
Come si presenterà il nuovo P20
Come svelato da Evan Blass sul suo profilo Twitter, il nuovo Huawei dovrebbe richiamare molto il design dell’iPhone X.
https://twitter.com/evleaks/status/968866241309011968
Pare, inoltre, che il comparto fotografico della versione superiore del P20 contenga un’ottica RGB da 12 Megapixel ed un’ottica monocromatica da 16 Megapixel, con un teleobbiettivo da 16, accompagnate da uno stabilizzatore e un’apertura f/1.8. Sotto la scocca vi sarà probabilmente la NPU Kirin 970 che permette di scattare foto anche con scarsa illuminazione attraverso l’intelligenza artificiale. Come nella foto antecedente, il P20 si presenterà con un display da 5.7″ per la versione standard e da 6.0″ per la versione Plus e supporterà il sistema operativo Android Oreo.
E voi quanto attendete l’annuncio della Huawei? Fatecelo Sapere con un commento!