Dopo la presentazione del nuovissimo Meizu E3, smartphone dedicato esclusivamente al mercato cinese, nel mondo Meizu c’è stata un po’ di calma…apparente. Adesso, a distanza di settimane ormai, arriva la conferma dell’arrivo di nuovi dispositivo, che questa volta si muoveranno dalla fascia medio bassa fino a quella high-end. Sto parlando dei dispositivi che andranno a comporre la serie di Meizu 15.
I dispositivi della serie 15, che dovrebbero essere Lite, Standard e Plus, avranno lo scopo di rilanciare la casa più di quanto hanno fatto M6S ed E3 in questi mesi. Questi smartphone rappresentativi dell’anniversario proporranno un design simile a quello visto nei due precedenti modelli, ma cercando di offrire qualcosa in più che ancora oggi resta una grande incognita. Abbiamo visto come ci sia la possibilità della presenza di un pulsante home in stile iPhone, abbiamo sentito di brevetti proprietari per lo sblocco ad impronta digitale integrato nel display, ma ancora di mancano alcune informazioni per avere la certezza di cosa offriranno questi device.
Nelle ultime ore, nel web è iniziata a girare la foto dell’invito inviato da Meizu a diverse persone nel campo della telefonia che le invita ad un evento che si terrà il 22 Aprile alle 19:30 orario cinese. Come suggerisce la locandina, qui verrà presentata l’intera linea di smartphone Meizu 15:
L’arrivo di questi tre nuovi smartphone dovrà favorire maggiore stabilità all’azienda e rigore a livello internazionale. Vi ricordo che sono tutti dispositivi già certificati Google che arriveranno nel nostro paese col Play Store Pre-installato e tutti i servizi Google funzionanti al 100%. Finisco l’articolo lasciandovi delle immagini di Meizu 15 Plus e 15 così da mostrarvi meglio di cosa stiamo parlando: