Come si evince dall’ultimo comunicato stampa LG, il nuovo modello LG G7 flagship avrà un display che promette di essere il più brillante e luminoso sul mercato.
Un display “brillante”!
Il comunicato stampa del 27 Aprile 2018, partito da Seoul ci informa di una importante novità per il nuovo LG G7. Il nuovo smartphone di LG Electronics che sarà presentato nei prossimi giorni avrà uno schermo da 6,1 pollici QHD+ con una luminosità di 1000 nit. Ciò renderebbe il nuovo nato di casa LG il display più luminoso e brillante sul mercato degli smartphone. Il nuovo nato di casa LG sarà caratterizzato dalla nuova tecnologia Super Bright Display, progettata ed implementata per LG G7, creando così una maggiore visibilità sotto i raggi solari, riducendo il consumo energetico fino al 30% rispetto al modello precedente.
Molti saranno i toni ed i colori presenti nel nuovo smartphone della casa coreana, creando dettagli ricchi e naturali, LG G7 potrà così adattarsi a diverse impostazioni di colore: Auto, Eco, Cinema, Sports, Game ed Expert. Tramite la modalità Auto lo smartphone potrà analizzare i contenuti, identificandoli come video, foto, giochi o siti web, ottimizzando le impostazioni dello schermo garantendo una migliore esperienza visiva, personalizzabile dall’utente attraverso le altre modalità sopracitate.
Cosa sappiamo di LG G7
Quello che sappiamo sul nuovo LG G7 è che punterà molto sulla gamma dei chip Qualcomm con lo Snapdragon 845 octacore da 2,5 GHz ed una RAM che potrebbe variare dai 4 GB ai 6 GB. La batteria sarà probabilmente di 3000 mAh. Lo schermo riprenderà i tratti del modello di LG G6, con un vetro curvo temperato ed ergonomico ed un display FullVision 18:9 più lungo e stretto, il design pressoché borderless porta l’esperienza visiva ai massimi livelli, coinvolgendo maggiormente l’utente, ottimizzando l’esperienza dello schermo luminoso.
E voi cosa ne pensate di questo passo in avanti da parte di LG? Siete interessati all’acquisto? Fatecelo sapere con un commento!