Kingdom Hearts III è finalmente realtà e uscirà nel 2019

Il profilo Twitter di Kingdom hearts annuncia ufficialmente l’arrivo del terzo capitolo della saga all’inizio del 2019. Ecco tutti i dettagli!

Dopo tanti anni di attesa, dopo mille indiscrezioni, dopo la presentazione di tanti personaggi che saranno al suo interno – come i protagonisti di Toy Story e Monster&Co – finalmente Square Enix ha annunciato ufficialmente l’arrivo del terzo capitolo della saga di Kingdom hearts.

Kingdom Hearts III è un titolo che si rifarà ai precedenti capitoli della serie e verrà mostrato ufficialmente durante l’E3 2018 di quest’anno, probabilmente nella giornata di domani nell’evento Square Enix. Ecco le parole pronunciate dal profilo ufficiale su Twitter:

Abbiamo annunciato il giorno del rilascio per Kingdom Hearts II davanti all’E3. Mi dispiace che stiamo chiedendo un po’ più di tempo di quanto inizialmente previsto. Si prega di guardare avanti ad altre informazioni, tra cui alcuni trailer all’E3. 

Il suo rilascio è atteso per il 29 gennaio 2019, manca ancora un po’ di tempo ma è già un passo in avanti rispetto al passato. Questo sarà disponibile per Xbox One e PlayStation 4, escludendo così PC e Nintendo Switch. Ne sapremo di certo molto di più a riguardo durante la conferenza fissata nella giornata di domani. Cosa ne pensate di questo gioco? Fatecelo sapere nei commenti!